Sai come dare concretamente una svolta alla tua attività?

Diventa Neuro-Agility Practitioner!

 SE:

  • sei un consulente aziendale o un business coach,
  • vuoi massimizzare l’impatto positivo sui tuoi clienti ed emergere sul mercato dei servizi alle PMI,
  • vuoi far crescere la tua attività in modo esponenziale e al tempo stesso etico e sostenibile

ALLORA

puoi diventare un practitioner accreditato all’erogazione e alla restituzione del NAP™ Neuro-Agility Profile™!

E successivamente specializzarti in Neuro-Agilità Organizzativa, accreditandoti alla gestione dei programmi riservati ai team aziendali e all’organizzazione in genere.

Abbiamo scelto di essere Country Partner di Neuro-Link Company per il mercato italiano e per parte del mercato europeo perché:

 è un’azienda leader nel settore degli strumenti di apprendimento e sviluppo del potenziale e

 offre uno strumento esclusivo, elaborato sulla base delle moderne conoscenze neuro scientifiche e in collaborazione con il Dipartimento di Neuroscienze dell’Università di Pretoria: il NAP™ Neuro-Agility Profile™.

COS’È IL NAP™ NEURO-AGILITY PROFILE™?

È il solo assessment che permette di indentificare la neuro-agilità delle persone, attraverso la definizione del loro unico e speciale neuro-design e l’individuazione dei driver sui quali agire per implementarne la neuro-agilità.

Invece di applicare alle persone etichette o colori, sulla base della loro personalità o dei loro stili comportamentali, il NAP™ si concentra sulle potenzialità, sulla capacità di affrontare i cambiamenti, sulla flessibilità e, soprattutto, sulle modalità con le quali la persona può migliorare.

In ambito aziendale, questo strumento offre la sicurezza di identificare tutte le chiavi per entrare in relazione profonda con il cliente.

La sessione di rilascio permette di conoscere i PROBLEMI che vive il cliente e le parole chiave che li descrivono nella sua testa, in modo da avviare facilmente percorsi che garantiscono le SOLUZIONI per l’imprenditore e la REMUNERAZIONE della professionalità per il Practitioner.

NAP™ PRATICTIONER for Italy

Chi può diventare un Neuro-Agility Pratictioner?

Diventare un professionista accreditato garantisce risultati comprovati e ritorno sugli investimenti. 

Per questo motivo, abbiamo scelto di rendere disponibile la metodologia Neuro-Agility Profile™ (NAP™) attraverso la possibilità di accreditarsi ai professionisti degli ambiti: 

  • coaching, 
  • formazione, 
  • consulenza organizzativa 
  • in generale ai professionisti del settore delle Risorse Umane. 

Come si inizia?

L’aspirante pratictioner avrà modo di partecipare ad un workshop formativo pre-accreditamento che gli permetterà di entrare in contatto direttamente con lo strumento NAP™, sperimentandolo su di se,  e di comprendere concretamente come questo gli permetterò più facilmente di  TROVARE, CONQUISTARE e MANTENERE NEL TEMPO nuovi e qualificati clienti. 

A seguire potrà avere una sessione di approfondimento direttamente con il Team di AGILE GROUP. 

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Privacy policy