Evelina Pinetti

Sono imprenditrice e Co-founder di K&P Consulting Srl.
Senior HR Consultant, Professional Coach Certificata ICF, Responsabile del rapporto diretto con Key Clients, nazionali e internazionali.
Da oltre 13 anni mi occupo di Progetti sia di Individual Coaching che di Executive Coaching, percorsi di crescita personali e professionali.
Appassionata dell’Essere Umano e della sua capacità di trasformare sé stesso, accompagno la persona nell’individuare i propri talenti e ottimizzare al meglio le risorse interne, attraverso nuovi punti di vista e strumenti di empowerment e awerness.
Dicono che la mia intuizione, la capacità di ascoltare oltre le parole, di “sentire il non detto” e il dialogare attraverso domande potenti generando insight e consapevolezza, siano alcuni dei talenti che mi caratterizzano.

Francesca Camboni

Sono Francesca, Coach e Formatrice, mi occupo di Empowerment femminile. Ho una formazione in PNL, Neurosemantica, Ipnosi, Mindfulness, Sofrologia, Breathwork. Supporto donne ambiziose e intraprendenti ad esprimere se stesse in modo autentico, per raggiungere l’indipendenza emotiva/economica e sentirsi finalmente felici e appagate del loro valore prezioso nel lavoro e nelle relazioni.

Katia Scarcella

Trainer affermata nel mondo della formazione aziendale e Mental Coach, mi sono formata a lungo in neurolinguistica e neuroscienze, e nello studio dei meccanismi che sono alla base di tutti i processi di comportamento e di cambiamento. Queste conoscenze mi permettono di avere strategie efficaci nel condurre i miei clienti verso i loro obiettivi.

Andrea Farioli

Sono Coach ICF (credenziali ACC e Local Ambassador per l’Emilia Romagna), Formatore e Facilitatore, Trainer di PNL Umanistica e socio fondatore di SempliceMente Srl.

Opero da più di vent’anni come formatore e Coach in organizzazioni pubbliche e private. Sono autore di libri  sulle relazioni costruttive, la gestione dei conflitti e le convinzioni.

Dicono che il mio stile informale ed evocativo faciliti i partecipanti nel calarsi in modo rapido e divertente nei temi trattati e scoprire un contesto di opportunità in cui è possibile “allenarsi” per migliorare.

Cinzia Magnoni

Mi chiamo Cinzia e sono Business coach con un lungo background aziendale.
Accompagnare persone e organizzazioni a raggiungere il “benessere organizzativo”, quale unico punto di incontro tra motivazione personale e profitto aziendale. Lo faccio mettendo la persona al centro e unendo gli studi e gli strumenti del coaching ai 30 anni vissuti in azienda dove ho ricoperto ruoli operativi prima e direzionali poi.