Roberto Patricolo

Business e performance coach ICF, consulente e anche marito e padre, sono sempre stato affascinato dal perché delle cose: la curiosità sul funzionamento della natura umana e delle relazioni interpersonali mi accompagna fin dalla gioventù e oggi è un lavoro che svolgo con passione e soddisfazione.
Al mio innato stimolo per la scoperta, ho affiancato lo studio e la diretta applicazione delle neuroscienze; definire una strategia o applicare una tecnica di coaching è, certamente, un buon punto di partenza, avere la scienza a supporto dei miei percorsi mi permette di andare oltre il normale approccio.
D’altra parte, la mia ambizione è molto semplice: vederti soddisfatto e felice delle tue scelte personali e professionali, che tu sia studente, startupper, manager o membro di un team.
Sono un business e performance coach e ti aiuto nel raggiungimento dei tuoi obiettivi lavorando sui 4 quadranti che l’essere umano porta con sé, sempre: Mente, Corpo, Relazioni, Emozioni.
Dopo aver ricoperto ruoli di management in aziende multinazionali, dove ho compreso quali fossero le reali necessità delle persone e dei team, oggi sono qui a tua disposizione per darti il mio contributo alla crescita tua personale, del tuo team o della tua azienda. E, se sei uno studente ambizioso o uno startupper visionario, devi sapere che puoi contare sui tuoi talenti nascosti.

Francesca Camboni

Sono Francesca, Coach e Formatrice, mi occupo di Empowerment femminile. Ho una formazione in PNL, Neurosemantica, Ipnosi, Mindfulness, Sofrologia, Breathwork. Supporto donne ambiziose e intraprendenti ad esprimere se stesse in modo autentico, per raggiungere l’indipendenza emotiva/economica e sentirsi finalmente felici e appagate del loro valore prezioso nel lavoro e nelle relazioni.

Maria Luisa Di Lorenzo

Ingegnere Elettronico, Coach (ACC ICF), SCRUM Master, Neuro-Link Profile™ Practitioner. La passione per la crescita personale, le relazioni interpersonali, l’intelligenza emotiva, mi hanno portato ad affiancare alla mia attività tecnica quella di Coach per accompagnare le persone nel raggiungimento di obiettivi personali, nello sviluppo del proprio potenziale, nel far emergere i propri talenti.