Roberto Patricolo

Business e performance coach ICF, consulente e anche marito e padre, sono sempre stato affascinato dal perché delle cose: la curiosità sul funzionamento della natura umana e delle relazioni interpersonali mi accompagna fin dalla gioventù e oggi è un lavoro che svolgo con passione e soddisfazione.
Al mio innato stimolo per la scoperta, ho affiancato lo studio e la diretta applicazione delle neuroscienze; definire una strategia o applicare una tecnica di coaching è, certamente, un buon punto di partenza, avere la scienza a supporto dei miei percorsi mi permette di andare oltre il normale approccio.
D’altra parte, la mia ambizione è molto semplice: vederti soddisfatto e felice delle tue scelte personali e professionali, che tu sia studente, startupper, manager o membro di un team.
Sono un business e performance coach e ti aiuto nel raggiungimento dei tuoi obiettivi lavorando sui 4 quadranti che l’essere umano porta con sé, sempre: Mente, Corpo, Relazioni, Emozioni.
Dopo aver ricoperto ruoli di management in aziende multinazionali, dove ho compreso quali fossero le reali necessità delle persone e dei team, oggi sono qui a tua disposizione per darti il mio contributo alla crescita tua personale, del tuo team o della tua azienda. E, se sei uno studente ambizioso o uno startupper visionario, devi sapere che puoi contare sui tuoi talenti nascosti.