Conosci come migliorare la Neuro-Agilità delle tue persone?

Persone

La Neuro-Agilità è la capacità di pensare, apprendere ed elaborare le informazioni con facilità, velocità e flessibilità.

Conoscere il Neuro-Design unico delle persone ed i Driver che lo influenzano è la condizione base per avere team aziendali agili.

Attestato Country Partnership Neuro-Link

Attestato di Country
Partner NEURO-LINK

Siamo gli unici, in qualità di Country Partner di Neuro Link, autorizzati a portare nelle aziende italiane, attraverso il nostro team di professionisti certificati, il NEURO AGILITY PROFILE™.

Cos’è il NAP Neuro-Agility Profile™?
È il solo assessment basato sulle neuroscienze che valuta come la persona utilizza concretamente il proprio cervello e in che modo può migliorarne le prestazioni.

Cosa non è il NAP?
Non è un test psicometrico, della personalità, degli stili comportamentali, etc.

L’assessment NEURO-AGILITY PROFILE™ (NAP™) consente di valutare:

● il Neuro-Design unico e specifico di ogni persona usando criteri neuroscientifici all’avanguardia;

● la flessibilità con cui ogni persona è in grado di accedere all’intera gamma di uno specifico attributo neuro-fisiologico di pensiero o di apprendimento;

● il livello di ottimizzazione dei Driver che influenzano l’accesso allo specifico potenziale di tale Neuro-Design.

NAP™ Advanced+ indica il livello di agilità della persona nell’acquisire nuove competenze, sviluppare nuovi atteggiamenti e comportamenti agili, lasciando andare i vecchi comportamenti. Inoltre valuta anche le probabilità di errore umano.

Scopri come il Neuro-Agility-Profile™ può aiutare lo sviluppo tua professione:

NAP™ Advanced+

Nello specifico NAP™ Advanced+ fornisce feedback su 13 elementi di neuro-agilità che influenzeranno la facilità, la velocità e la flessibilità con cui le persone pensano, apprendono ed elaborano le informazioni.

Consiste di 6 driver che influenzano le prestazioni del cervello e 7 componenti neurofisiologici del design neurologico delle persone.

Neuro-agilità
Vermeulen

“Conoscere il tuo unico progetto neurologico e capire i driver che impattano su di lui, è la chiave per lo sviluppo della neuro-agilità sviluppo, del talento ed il miglioramento delle prestazioni.

-Dr. André Vermeulen-

Clicca per scoprire il canale Youtube del Dr. André Vermeulen:

Sei un consulente aziendale o un business coach, professionista dello sviluppo del potenziale umano, e vuoi unirti al nostro team di Neuro-Agility practitioner?

2021 ©Copyright - Agile Group s.r.l. - P.IVA 03896600040 | Credits
>