Conosci come realizzare il pieno potenziale delle tue persone?

Neuro-Agility Profile®

Alla base del nostro metodo c’è uno strumento unico, di cui siamo i soli distributori autorizzati in Italia: il Neuro-Agility Profile® o NAP™.

Si tratta di una valutazione neuroscientifica che permette di comprendere come le persone, in modo unico e speciale, utilizzano il loro cervello quando pensano, imparano, prendono decisioni, affrontano cambiamenti e si relazionano con gli altri e con l’ambiente intorno a loro.

Questa valutazione permette inoltre di comprendere quali sono i talenti naturali e le potenzialità inespresse dell’individuo e come questi possano essere valorizzate al servizio dell’azienda e del gruppo di lavoro in cui è inserito

Attestato Country Partnership Neuro-Link

Attestato di Country
Partner NEURO-LINK

Siamo gli unici, in qualità di Country Partner di Neuro Link, autorizzati a portare nelle aziende italiane, attraverso il nostro team di professionisti certificati, il NEURO-AGILITY PROFILE®.

Cos’è il Neuro-Agility Profile® (NAP)?
È il solo assessment basato sulle neuroscienze che valuta come la persona utilizza concretamente il proprio cervello e in che modo può migliorarne le prestazioni.

Cosa non è il NAP?
Non è un test psicometrico, della personalità, degli stili comportamentali, etc.

Perché questo dovrebbe interessarti?

Quest informazioni sono essenziali per:

● allineare la persona alla propria mansione, permettendole di performare al meglio;

● integrarla in squadre di lavoro veramente coese e orientate all’obiettivo, che portano risultati concreti e costanti nel tempo;

● ottimizzare le sue abilità cognitive e comunicative, in modo da massimizzare le sue interazioni con i colleghi e con i clienti/fornitori.

Inoltre, le informazioni fornite dal Neuro-Agility Profile® permettono di sviluppare le capacità e le competenze di leadership nei ruoli che lo richiedono, in modo da ottenere un equilibrio davvero performante fra i diversi ruoli aziendali.

Scopri come il Neuro-Agility-Profile® può aiutare lo sviluppo della tua organizzazione:

NAP Advanced+

Nello specifico NAP™ Advanced+ fornisce feedback su 13 elementi di neuroagilità che influenzeranno la facilità, la velocità e la flessibilità con cui le persone pensano, apprendono ed elaborano le informazioni.

Consiste di 6 driver che influenzano le prestazioni del cervello e 7 componenti neurofisiologici del design neurologico delle persone.

Neuro-agilità

Vermeulen

“Conoscere il tuo unico progetto neurologico e capire i driver che impattano su di lui, è la chiave per lo sviluppo della neuro-agilità sviluppo, del talento ed il miglioramento delle prestazioni.

-Dr. André Vermeulen-

Clicca per scoprire il canale Youtube del Dr. André Vermeulen:

Sei un consulente aziendale o un business coach, professionista dello sviluppo del potenziale umano, e vuoi unirti al nostro team di Neuro-Agility® Practitioner?