Maria Chiara Signorini

Aiuto professionisti, manager e imprenditori sensibili e creativi ad allineare il proprio ruolo con i loro valori più profondi mettendo a frutto talenti e passioni, per raggiungere il perfetto equilibrio tra ciò che sono e ciò che fanno.
Sono Maria Chiara Signorini e, dopo quasi un ventennio d’esperienza aziendale e imprenditoriale, ho scelto di svoltare: diventare ciò che sono e fare, ogni giorno della mia vita, ciò che amo profondamente e che è in linea con i miei valori.
Il mio approccio informale, amorevole e creativo, veicolato e supportato dalle tecniche artistiche, immerge i singoli e i gruppi che accompagno in una dimensione esperienziale extra quotidiana in grado di far loro esplorare in modo dinamico e potente nuove ed efficaci possibilità di essere, agire, relazionarsi e comunicare, allenandoli a portarle nel proprio quotidiano.
Counselor (iscritta a FAIP Counseling), Teatro e Arte Terapeuta (iscritta APIT – Ass. Professionale Italiana Teatroterapia), Consulente in Scrittura Autobiografica Clinica (diplomata LUA), certificata Neuro Agility Profile Practicioner

Sara Macario Gioia

School Counselor e Coach, Orientamento Scolastico.

Dopo una laurea in comunicazione, mi sono resa conto di quanto sia importante scegliere la propria strada, partendo dalle proprie competenze.

Accompagno i ragazzi alla ricerca della loro unicità, li aiuto a scoprire il loro potenziale, portarlo fuori e svilupparlo nella giusta direzione.