Massimo Del Cupola

Hr Development Consultant (Assessment-Formazione-Coaching-Counseling), laureato in Giurisprudenza e Psicologia è specializzato in: Analisi Transazionale in campi organizzativi, Programmazione Neuro Linguistica, Finanza Comportamentale.

Dal 1995 ha all’attivo più di 20.000 ore di docenza e più di 8000 ore di sessioni di Coaching e Counseling.

Roberto Patricolo

Business e performance coach ICF, consulente e anche marito e padre, sono sempre stato affascinato dal perché delle cose: la curiosità sul funzionamento della natura umana e delle relazioni interpersonali mi accompagna fin dalla gioventù e oggi è un lavoro che svolgo con passione e soddisfazione.
Al mio innato stimolo per la scoperta, ho affiancato lo studio e la diretta applicazione delle neuroscienze; definire una strategia o applicare una tecnica di coaching è, certamente, un buon punto di partenza, avere la scienza a supporto dei miei percorsi mi permette di andare oltre il normale approccio.
D’altra parte, la mia ambizione è molto semplice: vederti soddisfatto e felice delle tue scelte personali e professionali, che tu sia studente, startupper, manager o membro di un team.
Sono un business e performance coach e ti aiuto nel raggiungimento dei tuoi obiettivi lavorando sui 4 quadranti che l’essere umano porta con sé, sempre: Mente, Corpo, Relazioni, Emozioni.
Dopo aver ricoperto ruoli di management in aziende multinazionali, dove ho compreso quali fossero le reali necessità delle persone e dei team, oggi sono qui a tua disposizione per darti il mio contributo alla crescita tua personale, del tuo team o della tua azienda. E, se sei uno studente ambizioso o uno startupper visionario, devi sapere che puoi contare sui tuoi talenti nascosti.

Evelina Pinetti

Sono imprenditrice e Co-founder di K&P Consulting Srl.
Senior HR Consultant, Professional Coach Certificata ICF, Responsabile del rapporto diretto con Key Clients, nazionali e internazionali.
Da oltre 13 anni mi occupo di Progetti sia di Individual Coaching che di Executive Coaching, percorsi di crescita personali e professionali.
Appassionata dell’Essere Umano e della sua capacità di trasformare sé stesso, accompagno la persona nell’individuare i propri talenti e ottimizzare al meglio le risorse interne, attraverso nuovi punti di vista e strumenti di empowerment e awerness.
Dicono che la mia intuizione, la capacità di ascoltare oltre le parole, di “sentire il non detto” e il dialogare attraverso domande potenti generando insight e consapevolezza, siano alcuni dei talenti che mi caratterizzano.

Sandro Taddio

Attualmente responsabile delle strategie e delle risorse umane presso HTS Hi-Tech Services Srl. In passato amministratore unico e presidente del consiglio di amministrazione di aziende pubbliche e private di rilievo nazionale ed internazionale nel campo delle energie rinnovabili, dell’informatica e dei servizi. Responsabile della comunicazione e delle relazioni istituzionali per diverse istanze dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri al gruppo Finmek. Nel campo del giornalismo corrispondente e direttore responsabile di diverse testate giornalistiche radiofoniche e televisive. Laurea in Psicologia – Operatore di training analitico superiore e di neutralizzazione autogena (CISSPAT) Padova – Psicoterapie Brevi e Luscher Test (CISPAT) Padova – Terapista sessuale ASSECT (American Association of Sex  Educators Couselors and Therapists) Washington DC – Academy Master Trainer in Ipnosi, CNV (comunicazione non verbale), PNL3 (programmazione Neuro Linguistica) ISTITUTO ISI CNV (Istituto Superiore Ipnosi e CNV) Francia e Inghilterra – Counselor   (UNIVERISITE’ EUROPEENNE) Nizza – Diploma di Coach: life, business, parent, (Scuola INCOACHING) associato AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti) – Coach Omega Healing di Roy and Joy Martina – Kiniesologo IKC (International Kinesiology College) – Operatore certificato in Programmazione Neuro Quantistica (ISTITUTO ITALIANO di PNQ) – Operatore certificato in  EFT (Tecniche di Libertà Emotiva)- Operatore certificato Neuro Agility Profile (NEURO-LINK Pretoria)- Studioso e ricercatore di Enneagramma.

Katia Scarcella

Trainer affermata nel mondo della formazione aziendale e Mental Coach, mi sono formata a lungo in neurolinguistica e neuroscienze, e nello studio dei meccanismi che sono alla base di tutti i processi di comportamento e di cambiamento. Queste conoscenze mi permettono di avere strategie efficaci nel condurre i miei clienti verso i loro obiettivi.

Federico Olivati

“Ossessionato” dal Miglioramento e dai risultati concreti, è laureato come “Esperto dei processi formativi” e proprietario del Brand NOE Formazione. Trainer Formatore, da 16 anni eroga percorsi di sviluppo delle Soft Skills rivolti a imprenditori, aziende e professionisti. È Executive e Team Coach pluricertificato e credenziale ACC ICF (International Coaching Federation).

Inna Apekina

Sono una Coach specializzata nel coaching relazionale. Grazie alla mia esperienza ventennale nella gestione aziendale ho creato il metodo della gestione integra che cura l’aspetto economico e valorizza le persone e i loro talenti, permette prevenire e/o eliminare conflitti e creare relazioni serene e gruppi di lavoro coesi ed altamente performanti.