Massimiliano Bravin

Sono Massimiliano Bravin, Business e Sport Mental Coach, Consulente e Trainer.

La certificazione come NAP™ Practitioner integra in modo significativo il mio metodo Mindful Coaching, basato su Scienza del Respiro, Mindfulness, Neuroscienze e le più attuali ed utilizzate tecniche di Coaching, che mi permettono di creare percorsi sempre personalizzati e utili ad accompagnare le Persone nel loro percorso di crescita, cambiamento e miglioramento.

Dopo circa 20 anni di pallacanestro agonistica, la carriera professionale mi ha visto -per oltre 25 anni- protagonista di varie esperienze in ambito business development, creazione e gestione di reti di vendita, come dipendente e come autonomo, in Italia e all’estero.

Nella parte più recente del percorso professionale mi sono reso conto che mancava qualcosa: la condivisione dell’esperienza, il contributo alla crescita delle Persone intorno a me; questo pur essendomi sempre occupato anche di formazione nelle aziende con cui ho collaborato.

Così la mia “mission” si è evoluta per offrire un contributo solido proprio condividendo conoscenze, soft-skills e tecniche utili per migliorare le performance sia individuali che di squadra, nello sport e nel lavoro.

Sergio Pettinà

Imprenditore per 35 anni e allenatore federale di sci alpino. L’esperienza conseguita, unita a curiosità e passione, mi ha portato alla professione del Coaching, acquisendo una pluralità di specifiche competenze come Coach. Ad oggi seguo Imprenditori, CEO, Aziende, Atleti e Team, offrendo un supporto sempre più completo alle loro esigenze.

Fiona Grace Simpson

Immagino un mondo sportivo pieno di esperienze arricchente, etiche e performante, la mia missione è di Ispirare e supportare le persone in modo che possano raggiungere consapevolmente i propri obiettivi.